Arbor show, il primo salone di arboricoltura

Pubblicato il 10 marzo 2019

Ci siamo…

Per anni é stata solo un’idea, nel 2018 ha preso forma in un progetto e finalmente tra poco sarà reale.

Stiamo parlando di Arborshow, il primo salone tematico interamente dedicato all’arboricoltura con ospiti ed eventi d’eccezione, che si svolge all’interno di Forlener, Lariofiere – Erba dal 17 al 19 maggio.

Il nostro desiderio é unire tutto il mondo dell’arboricoltura, conoscerci di persona, accrescere conoscenze ed esperienze, rimanere sempre aggiornati sulle ultime ricerche e creare nuove relazioni e collaborazioni.

Per tutti questi motivi sei chiamato a partecipare!

L’evento coinvolge tutto il settore dell’arboricoltura, dai tree climbers, agli Agronomi, ai Periti Agrari, ai Tecnici, ai giardinieri e manutentori e a tutti coloro che vogiono accrescere le loro conoscenze.

ARBOR SHOW è una manifestazione articolata in tre giorni, dove ad incontri di formazione ed aggiornamento tecnico-scientifico, si affianca una sezione espositivo-commerciale di prodotti, macchine, attrezzature e servizi per l’arboricoltura.
Il format adottato è quello di un evento dinamico con ampio spazio a dimostrazioni e prove pratiche di tecniche, attrezzature e macchine per il taglio e la movimentazione del legno.

Tra i relatori internazionali: Andreas Detter e Mark Bridge, tra gli italiani Valentin Lobis, Mario Carminati, Marcello Parisini, Ezio Rochira, Gabriele Dovier e Luigi Sani.

Scopri l’evento e tutti i convegni—> visita il sito di Arborshow